Nuoto

Pallanuoto M., precampionato soddisfacente per la Tubisider

In tre incontri amichevoli gli uomini di Francesco Manna hanno sempre vinto. Anche a Salerno contro la R. N. Arechi, la compagine cosentina ha vinto per 11-9.
manna con la panchinaFrancesco Manna a bordopiscina mentre dà indicazioni alla sa squadra
Un precampionato fino a questo momento soddisfacente per la Tubisider Cosenza. In tre incontri amichevoli la squadra allenata da Francesco Manna ha ottenuto tre vittorie, ma al di là del risultato che in questa fase può fare piacere ma è del tutto relativo, è la crescita quella confortante. Anche contro la R.N. Arechi Salerno, avversaria nello stesso girone, affrontata in trasferta, la Tubisider Cosenza si è ben disimpegnata, dando vita ad una partita bella ed equilibrata, al termine della quale hanno prevalso nei quattro tempi, Trocciola e compagni, per 11-9 (4-2,2-3,2-2,3-2) con lo stesso Trocciola autore di sette reti. A segno anche Talotta con una doppietta, Manna e Morrone. Visto il carattere amichevole le due compagini hanno prolungato l’incontro con altri due tempi per un 13-12 complessivo a favore della Tubisider Cosenza. Il “sette” cosentino sta dimostrando di recepire ed applicare i dettami dell’allenatore Francesco Manna. Certo la squadra ha ancora ampi marginì di miglioramento. In vasca sono scesi: Palermo, Morrone, Cerchiara, Chiappetta, Bellone, Trocciola, Barranco, Mazza, Fasanella Ivan, Cavalcanti Massimiliano, Manna, Talotta. In campo giovanile, la formazione under 13 parteciperà al “2° Memorial Dario Aprile” in programma Sabato 7 e Domenica 8 Dicembre a Siracusa. La squadra guidata da Stefano Bartucci, inserita nel girone B, affronterà Blu Team Catania e 7 Scogli B Siracusa, con la formula del girone all’italiana. (Luigi Francesco Grazioli)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina