Cosenza Calcio

Il Cosenza continua a lavorare. Statella, obiettivo campionato

Continua la preparazione della squadra di Giorgio Roselli, che oggi ha effettuato doppia seduta. Verso il recupero Giuseppe Statella che già domani potrebbe tornare a correre: l’obiettivo è averlo per la prima di Lega Pro.
gruppetto calciatoriContinua la preparazione del Cosenza: l’obiettivo è farsi trovare pronti per il 6 settembre
Prosegue il percorso settimanale di allenamenti del Cosenza di Giorgio Roselli per cercare il giusto assetto in vista della prima di campionato; previste – in questo senso – anche due amichevoli con Luzzese e Rende rispettivamente il 20 e il 23 agosto (su quest’ultima, la decisione sul luogo e sull’orario del match dovrebbe arrivare domani). Giornata di doppia seduta per i rossoblù, che sono tornati a lavorare da ieri a pieno ritmo dopo aver osservato qualche giorno di riposo. In mattinata allenamento prettamente atletico agli ordini del prof. Bruni: potenziamento muscolare, palestra e scatti alcuni degli esercizi a cui lo staff tecnico ha sottoposto la squadra per continuare così nel percorso di preparazione fisica in vista del 6 settembre. Pomeriggio di lavoro con il pallone, nel corso del quale Roselli ha dedicato parte della seduta a schemi da mettere a punto, oltre ai calci piazzati e la solita partitella finale a metà campo. L’obiettivo del tecnico rossoblù è quello di sfruttare i giorni rimasti per limare quei dettagli che serviranno alla squadra per farsi trovare pronta ai nastri di partenza di un campionato ormai alle porte.
Lavoro a parte per Arrighini, con Criaco, Raimondi e Bilotta. Stesso discorso per Giuseppe Statella, che però dovrebbe tornare a correre già nei prossimi giorni. L’obiettivo (e la speranza) è di riuscire ad accelerare i tempi e recuperare l’esterno per il primo impegno di campionato. (Emanuele Melfi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina