Cosenza Calcio

Sondaggio: preferite vincere il derby o accedere ai playoff?

Il quesito di questa settimana mette i tifosi del Cosenza davanti ad un bivio: si sceglierà con il cuore o con la ragione? In entrambi i casi, diteci come la pensate.

Il sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it non poteva che riguardare la sfida di domenica. Il derby di Calabria animerà l’impianto di Via degli Stadi che verrà gremito da migliaia di sostenitori ansiosi di conquistare un successo in campionato che manca da 31 anni. In generale, invece, il blitz dello scorso torneo al Ceravolo fu la molla che diede il la alla vittoria della Coppa Italia di Lega Pro, unico trofeo alzato al cielo da una formazione professionista nella nostra regione. La domanda è a bruciapelo: meglio vincere il derby o accedere ai playoff a fine stagione? La risposta ci farà capire se voi tifosi sceglierete col cuore o con la ragione. In entrambi i casi, pubblicate le vostre motivazioni nei commenti a margine di questo articolo o sui nostri social network: venerdì sera faremo insieme il punto della situazione. Mi raccomando, però, non sono ammessi commenti tipo “battiamo il Catanzaro e conquistiamo i playoff”: sarebbe troppo scontato. Non vi resta, pertanto, che dire la vostra!

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina