AttualitàFoto

Assenteismo all’Asp di Cosenza, ecco i 12 arrestati (FOTO)

Il provvedimento di custodia cautelare per nove soggetti coinvolti consiste negli arresti domiciliari, per altri tre nell’obbligo di dimora.

I risvolti dell’operazione della Guardia di Finanza (clicca qui) che stamattina ha portato alla luce il comportamento di 12 soggetti dell’Asp di Cosenza operanti presso la sede distaccata di Rossano, sono stati evidenziati stamattina dal Procuratore capo di Castrovillari Eugenio Facciolla. Ecco però i nomi delle persone interessate dal provvedimento di custodia cautelare, di cui 9 agli arresti domiciliari e 3 con l’obbligo di dimora

Arresti domiciliari
Fabio Graziano, 51 anni
Patrizia Pisano, 50 anni
Agostino Sapia, 62 anni
Luigi Antonio Salatino, 54 anni
Antonio Monteforte, 57 anni
Domenico Celestino, 58 anni
Olga Santoro, 48 anni
Adalgisa Adimari, 64 anni
Maria Grillo, 55 anni

Obbligo di dimora
Adriano Gabriele, 62 anni
Francesca Citriniti, 53 anni
Angiolina Romano, 60 anni

capitano Coppola Finanza

finanza

 

 

 

 

 

 

 

 

CLICCA QUI PER LA NUOVA PAGINA FACEBOOK DI COSENZACHANNEL – ATTUALITA’

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina