martedì,Aprile 16 2024

Cosenza, tutto fatto per Mungo. Firmerà fino al 2018 [VIDEO]

Cerri ha chiuso l’accordo con il “tuttocampista” della Pistoiese che arriverà in giornata al Marulla. Roselli accoglie in squadra un vero e proprio jolly. Piene conferme su Domenico Mungo (‘93). Il calciatore lascerà la Pistoiese per legarsi al Cosenza con un contratto biennale. E’ tutto fatto, fanno sapere dalla Toscana, al punto che in mattinata

Cosenza, tutto fatto per Mungo. Firmerà fino al 2018 [VIDEO]

Cerri ha chiuso l’accordo con il “tuttocampista” della Pistoiese che arriverà in giornata al Marulla. Roselli accoglie in squadra un vero e proprio jolly.

Piene conferme su Domenico Mungo (‘93). Il calciatore lascerà la Pistoiese per legarsi al Cosenza con un contratto biennale. E’ tutto fatto, fanno sapere dalla Toscana, al punto che in mattinata le due società si scambieranno i documenti per completare l’operazione. Si tratta di un trasferimento grazie al quale l’eclettico “tuttocampista” reggiano firmerà con Via degli Stadi fino al 2018. Il responsabile dell’area tecnica rossoblù ha lavorato in silenzio tessendo le trame giuste per ottenere il sì del ragazzo, che sembrava ormai destinato al Piacenza o all’Ancona. A proposito dei dorici, un altro indizio che aiuta a completare il puzzle è il passaggio di quel Zaccaria Hamlili (‘91) proprio agli arancioni. Mungo arriva alla corte di Giorgio Roselli forte della fama di calciatore eclettico e polivalente. Nell’ultima stagione ha infatti giostrato in più ruoli: centrocampista centrale o laterale, trequartista, seconda punta e ala. Cerri, insomma, potrebbe aver piazzato un buon colpo. A dirlo sarà come sempre il campo. (Antonio Clausi)

Articoli correlati