venerdì,Marzo 29 2024

Speciale calciomercato su LaC, da Lazaar a Cordua: tutte le interviste | VIDEO

Due giorni di speciale non solo per raccogliere le notizie sugli acquisti e le cessioni delle squadre calabresi, ma anche per sentire le opinioni degli addetti ai lavori

Speciale calciomercato su LaC, da Lazaar a Cordua: tutte le interviste | VIDEO

Lo speciale calciomercato del network di LaC ha riscosso un grande successo tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Due giorni di notizie, ma anche un momento per raccogliere opinioni degli operatori di mercato e non solo. Giocatori ed ex giocatori che oggi lavorano ancora nel mondo del calcio. Tutti pronti a presentarsi davanti alle nostre telecamere con grande disponibilità e cordialità. (CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA ALL’AD DEL SASSUOLO GIOVANNI CARNEVALI)

L’inviato Antonio Alizzi e il collega Matteo Occhiuto hanno intervistato dodici protagonisti del mondo pallonaro, trattando tanti temi d’attualità. Come il sistema calcio in crisi d’identità e pieno di problemi a livello economico, come ci ha spiegato l’avvocato Mattia Grassani, esperto di giustizia sportiva. Poi la firma della Gazzetta dello Sport Nicola Binda, uno dei giornalisti che conosce bene la serie B. E ancora: il giornalista Matteo Marani, ex direttore del Guerin Sportivo e commentatore di Sky Sport, oggi in campagna elettorale per la presidenza della Lega di Serie C. Senza dimenticare il direttore sportivo del Catanzaro Magalini e il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna Junior.

Non sono mancati i procuratori, come Ermanno Cordua, rappresentante di Aldo Florenzi, destinato a palcoscenici più ambiziosi di quelli della serie B, e Malù Mpansinkatu, legato alla Calabria per il passato a Catanzaro. E ancora: il direttore generale del Monterosi Fabrizio Lucchesi, il collaboratore dell’area “gestione sportiva” Umberto Ferrigno, il quale ha parlato di un progetto molto importante che unisce l’istruzione e il calcio, l’ex difensore argentino di Catania, Genoa, Roma e Crotone, Nicolas Spolli, che segue sempre le partite di Reggina e Cosenza, l’ex attaccante ed allenatore delle formazioni giovanili della Reggina Emilio Belmonte e infine l’ex terzino sinistro del Cosenza Lazaar nuovo giocatore del Novara dell’altro direttore calabrese Franco Ceravolo. Insomma, tanti protagonisti del calcio italiano che hanno arricchito l’offerta informativa che LaC ha inteso dare a tutti i tifosi delle squadre calabresi.

Speciale calciomercato su LaC, l’intervista ad Emilio Belmonte (ex attaccante della Reggina)

Speciale calciomercato su LaC, l’intervista al giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda

Speciale calciomercato su LaC, l’intervista al procuratore Ermanno Cordua (agente di Aldo Florenzi)

Speciale calciomercato su LaC, l’intervista a Umberto Ferrigno (collaboratore gestione sportiva)

Speciale calciomercato su LaC, l’avvocato Mattia Grassani (esperto di giustizia sportiva)

Speciale calciomercato su LaC, l’intervista a Lazaar (ex giocatore del Cosenza)

Speciale calciomercato su LaC, l’intervista al dg del Monterosi Fabrizio Lucchesi

Speciale calciomercato su LaC, l’intervista al direttore sportivo del Catanzaro Magalini

Speciale calciomercato su LaC, l’intervista al direttore Malù Mpansinkatu (ex ds del Catanzaro)

Speciale calciomercato su LaC, l’intervista all’ex difensore del Crotone Nicolas Spolli

Speciale calciomercato su LaC, l’intervista al direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna junior

Speciale calciomercato su LaC, l’intervista al giornalista Matteo Marani (candidato alla presidenza della Lega di serie C)

Articoli correlati