Cosenza Calcio

Roselli: “Non meritavamo di perdere”

Il tecnico rossoblu precisa: “Passo indietro per quanto riguarda i punti, per quanto riguarda la prestazione non direi. Il Taranto ci ha fatto faticare di più del Catanzaro”.

Una sconfitta a seguito di una prestazione non esaltante. Il Cosenza paga dazio all’esordio casalingo. Dopo la vittoria nel derby ci si aspettava una squadra che riuscisse a giocare sulle ali dell’entusiasmo. E invece i silani hanno sofferto il modesto possesso palla del Taranto. Solo nella ripresa i rossoblu hanno cercato di osare qualcosina. A fine gara questo il commento del tecnico silano, Giorgio Roselli. “Passo indietro per quanto riguarda i punti, per quanto riguarda la prestazione non direi. Il Taranto ci ha fatto faticare di più. Poi hanno trovato un gran gol ma va detto che noi abbiamo fatto tanto ed è mancato solo il gol. Poi se devo dire la mia: io preferisco un Cosenza non bello ma vincente. Vorrei una squadra ancora più concreta. Speriamo che questa sconfitta sia solo un episodio. Sappiamo che sarà un campionato duro ma noi dobbiamo lavorare. A volte abbiamo vinto meritando meno, oggi purtroppo ne è venuta fuori una gara dove il Taranto ha concretizzato al massimo”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina