venerdì,Marzo 29 2024

Roselli: “Non meritavamo di perdere”

Il tecnico rossoblu precisa: “Passo indietro per quanto riguarda i punti, per quanto riguarda la prestazione non direi. Il Taranto ci ha fatto faticare di più del Catanzaro”. Una sconfitta a seguito di una prestazione non esaltante. Il Cosenza paga dazio all’esordio casalingo. Dopo la vittoria nel derby ci si aspettava una squadra che riuscisse

Roselli: “Non meritavamo di perdere”

Il tecnico rossoblu precisa: “Passo indietro per quanto riguarda i punti, per quanto riguarda la prestazione non direi. Il Taranto ci ha fatto faticare di più del Catanzaro”.

Una sconfitta a seguito di una prestazione non esaltante. Il Cosenza paga dazio all’esordio casalingo. Dopo la vittoria nel derby ci si aspettava una squadra che riuscisse a giocare sulle ali dell’entusiasmo. E invece i silani hanno sofferto il modesto possesso palla del Taranto. Solo nella ripresa i rossoblu hanno cercato di osare qualcosina. A fine gara questo il commento del tecnico silano, Giorgio Roselli. “Passo indietro per quanto riguarda i punti, per quanto riguarda la prestazione non direi. Il Taranto ci ha fatto faticare di più. Poi hanno trovato un gran gol ma va detto che noi abbiamo fatto tanto ed è mancato solo il gol. Poi se devo dire la mia: io preferisco un Cosenza non bello ma vincente. Vorrei una squadra ancora più concreta. Speriamo che questa sconfitta sia solo un episodio. Sappiamo che sarà un campionato duro ma noi dobbiamo lavorare. A volte abbiamo vinto meritando meno, oggi purtroppo ne è venuta fuori una gara dove il Taranto ha concretizzato al massimo”. (co.ch.)