CronacaDalla Calabria

‘Ndrangheta, 36 arresti in Sila. Sgominata la cosca Marrazzo

Operazione congiunta di Polizia e Carabinieri.  I reati contestati sono omicidio, traffico e spaccio di droga, estorsione, favoreggiamento, ricettazione e numerosi delitti in materia di armi.

Trentasei persone, tra capi e gregari, affiliati alla cosca di ‘ndrangheta facente capo alla famiglia Marrazzo, attiva nella provincia di Crotone e con ramificazioni nella provincia di Cosenza e in Lombardia sono state arrestate in un’operazione congiunta di carabinieri e polizia. I reati contestati sono: omicidio, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, favoreggiamento, ricettazione e numerosi delitti in materia di armi. Nell’ambito dell’operazione, denominata “six towns” sono anche stati sequestrati numerosi beni immobili e automezzi nella disponibilità di capi e affiliati. I dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà alle 11 presso la procura della Repubblica di Catanzaro, presieduta da Nicola Gratteri, e da Vincenzo Luberto.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina