Cosenza Calcio

Letizia: “Non giocavo 90’ da tanto, il mio obiettivo è fare gol”

L’attaccante del Cosenza ammette: “Mettiamo benzina nelle gambe con l’obiettivo di contribuire ad arrivare al traguardo dei Play-Off. Il modulo? Ci dobbiamo conoscere. Era la prima volta che giocavamo con il 4-2-3-1”.

Il Cosenza di De Angelis non riesce a vincere in casa. Nel 2017 ancora San Vito tabù. Col tecnico romano è arrivata una sconfitta ed un pareggio (Matera e Reggina). In una serata umida i silani hanno fatto fatica contro una Reggina che non ha fatto faville ma si è difesa con ordine ed ha cercato con qualche ripartenza di mantenere impegnati i difensori silani. A fine gara questo il commento dell’attaccante Letizia. “Era da un po’ che non facevo novanta minuti. Mettiamo benzina nelle gambe con l’obiettivo di fare gol per il Cosenza e contribuire ad arrivare al traguardo dei Play-Off. Il modulo? Ci dobbiamo conoscere. Era la prima volta che giocavamo con il 4-2-3-1. Dobbiamo lavorarci su ma credo che siamo sulla buona strada. Con questo modulo abbiamo lavorato una settimana e vedrete che faremo del nostro meglio per mettere in campo i consigli del mister. Soprattutto io devo cercare di dare di più. Sia Statella che Cavallaro hanno dato tanto. Spettava a me fare di più”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina