venerdì,Marzo 29 2024

Letizia: “Non giocavo 90’ da tanto, il mio obiettivo è fare gol”

L’attaccante del Cosenza ammette: “Mettiamo benzina nelle gambe con l’obiettivo di contribuire ad arrivare al traguardo dei Play-Off. Il modulo? Ci dobbiamo conoscere. Era la prima volta che giocavamo con il 4-2-3-1”. Il Cosenza di De Angelis non riesce a vincere in casa. Nel 2017 ancora San Vito tabù. Col tecnico romano è arrivata una

Letizia: “Non giocavo 90’ da tanto, il mio obiettivo è fare gol”

L’attaccante del Cosenza ammette: “Mettiamo benzina nelle gambe con l’obiettivo di contribuire ad arrivare al traguardo dei Play-Off. Il modulo? Ci dobbiamo conoscere. Era la prima volta che giocavamo con il 4-2-3-1”.

Il Cosenza di De Angelis non riesce a vincere in casa. Nel 2017 ancora San Vito tabù. Col tecnico romano è arrivata una sconfitta ed un pareggio (Matera e Reggina). In una serata umida i silani hanno fatto fatica contro una Reggina che non ha fatto faville ma si è difesa con ordine ed ha cercato con qualche ripartenza di mantenere impegnati i difensori silani. A fine gara questo il commento dell’attaccante Letizia. “Era da un po’ che non facevo novanta minuti. Mettiamo benzina nelle gambe con l’obiettivo di fare gol per il Cosenza e contribuire ad arrivare al traguardo dei Play-Off. Il modulo? Ci dobbiamo conoscere. Era la prima volta che giocavamo con il 4-2-3-1. Dobbiamo lavorarci su ma credo che siamo sulla buona strada. Con questo modulo abbiamo lavorato una settimana e vedrete che faremo del nostro meglio per mettere in campo i consigli del mister. Soprattutto io devo cercare di dare di più. Sia Statella che Cavallaro hanno dato tanto. Spettava a me fare di più”. (co.ch.)