Cronaca

Guida senza patente e in stato di ebbrezza, arrestato un pregiudicato di Rogliano

Era al volante dell’auto senza patente, in stato di ebbrezza, con l’assicurazione scaduta e soprattutto violando l’obbligo di giorno per motivi di pubblica sicurezza che gli era stato imposto in passato. Così i carabinieri della Compagnia di Rogliano hanno deciso di fermarlo al posto di blocco, ma Luca Berardi – già noto alle forze dell’ordine – non ha arrestato la marcia.

Una volta bloccato dai militari dell’Arma avrebbe fornito anche false generalità, pronunciando il nome del fratello. Insomma, un reato dopo l’altro. I carabinieri di Rogliano, coordinati dal capitano Giovanni Caruso, lo hanno portato nella camera di sicurezza della Compagnia fino a lunedì prossimo, giorno in cui si terrà la direttissima davanti al giudice monocratico del tribunale di Cosenza e rimarrà a disposizione della procura di Cosenza, rappresentata dal pm di turno Antonio Bruno Tridico. Berardi è difeso dall’avvocato Antonio Ingrosso. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina