giovedì,Maggio 30 2024

Guida senza patente e in stato di ebbrezza, arrestato un pregiudicato di Rogliano

Era al volante dell’auto senza patente, in stato di ebbrezza, con l’assicurazione scaduta e soprattutto violando l’obbligo di giorno per motivi di pubblica sicurezza che gli era stato imposto in passato. Così i carabinieri della Compagnia di Rogliano hanno deciso di fermarlo al posto di blocco, ma Luca Berardi – già noto alle forze dell’ordine

Guida senza patente e in stato di ebbrezza, arrestato un pregiudicato di Rogliano

Era al volante dell’auto senza patente, in stato di ebbrezza, con l’assicurazione scaduta e soprattutto violando l’obbligo di giorno per motivi di pubblica sicurezza che gli era stato imposto in passato. Così i carabinieri della Compagnia di Rogliano hanno deciso di fermarlo al posto di blocco, ma Luca Berardi – già noto alle forze dell’ordine – non ha arrestato la marcia.

Una volta bloccato dai militari dell’Arma avrebbe fornito anche false generalità, pronunciando il nome del fratello. Insomma, un reato dopo l’altro. I carabinieri di Rogliano, coordinati dal capitano Giovanni Caruso, lo hanno portato nella camera di sicurezza della Compagnia fino a lunedì prossimo, giorno in cui si terrà la direttissima davanti al giudice monocratico del tribunale di Cosenza e rimarrà a disposizione della procura di Cosenza, rappresentata dal pm di turno Antonio Bruno Tridico. Berardi è difeso dall’avvocato Antonio Ingrosso. (a. a.)

Articoli correlati