martedì,Aprile 16 2024

A Cosenza arriva il presidente della commissione giustizia al Senato Nico D’Ascola

Il presidente della Commissione Giustizia del Senato Nico D’Ascola interverrà al convegno “Riforma dei processi: ruolo e funzione dell’avvocato nel sistema giustizia”. L’incontro organizzato dalla Fondazione Scuola Forense della Provincia di Cosenza, dal Consiglio Ordine degli avvocati di Cosenza e dalla Camera Penale di Cosenza, si svolgerà venerdì 5 maggio alle ore 10.30 presso la Biblioteca Ordine

A Cosenza arriva il presidente della commissione giustizia al Senato Nico D’Ascola

Il presidente della Commissione Giustizia del Senato Nico D’Ascola interverrà al convegno “Riforma dei processi: ruolo e funzione dell’avvocato nel sistema giustizia”.

L’incontro organizzato dalla Fondazione Scuola Forense della Provincia di Cosenza, dal Consiglio Ordine degli avvocati di Cosenza e dalla Camera Penale di Cosenza, si svolgerà venerdì 5 maggio alle ore 10.30 presso la Biblioteca Ordine “M. Arnoni”.

Porteranno i saluti  Stanislao De Santis, commissario straordinario Ordine degli avvocati di Cosenza,  Giovanni Spataro, presidente Fondazione Scuola Forense di Cosenza, Maria Luisa Mingrone, presidente del Tribunale di Cosenza, Mario Spagnuolo, Procuratore della Repubblica di Cosenza, Antonio Feraco, presidente Camera Penale di Cosenza.

Introdurrà i lavori Guido Siciliano, Direttivo Camera Penale di Cosenza. La relazione sarà del presidente della Commissione Giustizia del Senato Nico D’Ascola.

Articoli correlati