giovedì,Marzo 28 2024

Scalea, il colpo a centrocampo si chiama Vitale

Il calciatore è cresciuto proprio nella squadra tirrenica con la quale ha disputato i suoi primi campionati prima di spiccare il volo verso Lega Pro ed Eccellenza.   Acquisto di spessore per lo Scalea che riporta a casa il centrocampista Michele Vitale. Il calciatore classe 1991, è cresciuto proprio nella squadra biancostellata con la quale

Scalea, il colpo a centrocampo si chiama Vitale

Il calciatore è cresciuto proprio nella squadra tirrenica con la quale ha disputato i suoi primi campionati prima di spiccare il volo verso Lega Pro ed Eccellenza.

 

Acquisto di spessore per lo Scalea che riporta a casa il centrocampista Michele Vitale. Il calciatore classe 1991, è cresciuto proprio nella squadra biancostellata con la quale ha disputato due campionati d’Eccellenza prima di spiccare il volo verso l’allora Lega Pro con la maglia della Vibonese nel 2011. Da lì in poi esperienza anche con Taurianovese, Gioiese, Cittanovese e Castrovillari, ultima squadra con la quale ha militato il centrocampista. Dopo le conferme di Piccirillo e Mandarano e l’arrivo di Margiotta, la squadra del Presidente Formica (nella foto insieme a Vitale), mette a posto anche il centrocampo. (Alessandro Storino)