CronacaVideo

Abitazione prende fuoco nel centro storico. Morte tre persone [VIDEO]

Tragedia nel centro storico di Cosenza, dove a causa di un incendio scoppiato nel pomeriggio in prossimità dell’arcivescovile, sono morte tre persone: due uomini e una donna.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cosenza, ma al momento non si conoscono le cause dell’incendio.

I pompieri operanti nel corso delle attività di spegnimento delle fiamme avevano intravisto dall’esterno due piedi all’interno del vecchio stabile. Tuttavia, viste le condizioni di totale insicurezza dell’immobile, allo stato attuale i Vigili del Fuoco non erano ancora entrati all’interno.

Poi in tarda serata la conferma. Le vittime sono tre e componevano un nucleo familiare conosciuto nel centro storico cosentino.

Le operazioni sono coordinate dalla Procura di Cosenza.

Ecco un video delle fiamme gentilmente concesso da CosenzApp.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina