giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, Baclet più di Mendicino. Criaco non convocato per Monopoli

Un ballottaggio per reparto, ma grazie alle cinque sostituzioni Fontana potrà rivoluzionare la squadra nel secondo tempo. Incognita a centrocampo. Tutti a disposizione di Fontana meno che Tutino squalificato, Stranges e Criaco acciaccati. È questo l’esito odierno della rifinitura che ha portato il trainer rossoblù a convocare il resto degli effettivi per la trasferta di Monopoli.

Cosenza, Baclet più di Mendicino. Criaco non convocato per Monopoli

Un ballottaggio per reparto, ma grazie alle cinque sostituzioni Fontana potrà rivoluzionare la squadra nel secondo tempo. Incognita a centrocampo.

Tutti a disposizione di Fontana meno che Tutino squalificato, Stranges e Criaco acciaccati. È questo l’esito odierno della rifinitura che ha portato il trainer rossoblù a convocare il resto degli effettivi per la trasferta di Monopoli.

Scongiurato lo sciopero, ma i calciatori non sono per nulla soddisfatti di come sono andate le cose, è tempo di pensare al calcio giocato, al campionato e alla prima trasferta dell’anno. C’è almeno un ballottaggio per reparto anche grazie al lavoro dello staff medico che ha rimesso in piedi diversi acciaccati.

A protezione di Perina sono sicuri del posto soltanto Corsi e Pascali, perché Idda, Pinna e D’Orazio si giocano le altre due maglie. Per l’ex Melfi c’è la possibilità di fungere sia da centrale che da terzino, ma non è detto che parta titolare. A centrocampo non è in discussione Mungo, mentre per il resto è bravo chi riuscirà a leggere nella mente Fontana. Loviso e Palmiero potrebbero essere utilizzati entrambi dal 1′ perché Calamai non è al meglio e Bruccini è ancora indietro con la condizione. In avanti, infine, non c’è discussione sulle ali con Statella e Caccavallo sicuri protagonisti, bensì al centro dell’attacco. Baclet e Mendicino partono alla pari, il francese forse col 51%. Questo l’elenco dei convocati.

PORTIERI: Perina, Quintiero, Saracco
DIFENSORI: Corsi, D’Orazio, Idda, Pascali, Pasqualoni, Pinna
CENTROCAMPISTI: Bruccini, Calamai, Collocolo, Loviso, Mungo, Palmiero, Trovato
ATTACCANTI: Baclet, Caccavallo, Liguori, Mendicino, Statella