Cosenza Calcio

Cosenza, domani test con l’Amantea. Probabili novità a centrocampo

Oggi doppia seduta per i rossoblù di Braglia che non ha potuto contare nuovamente su Caccavallo e Pasqualoni. Contro il Bisceglie attese news in mediana.

Doppia seduta oggi per i calciatori rossoblù. Di mattina la truppa è stata divisa in due gruppi di lavoro che si sono alternati tra campo e palestra. Braglia si è soffermato dapprima con gli elementi che compongono il pacchetto arretrato a cui si sono aggiunti Palmiero e Loviso, poi con gli uomini del centrocampo e dell’attacco. L’idea di base del trainer toscano è puntare sul 4-3-1-2.

Di pomeriggio invece, a margine di un riscaldamento tecnico diretto da Roberto Occhiuzzi e Luigi Pincente, il menù prevedeva un approfondimento tattico e la partitella finale. Nuovamente assenti Pasqualoni (febbre) e Caccavallo che a questo punto è seriamente a rischio per il match di sabato pomeriggio. Domani alle 14.30, nel frattempo, si disputerà un test amichevole con l’Amantea alla Popilbianco. Contro i blucerchiati che militano in Promozione, Braglia darà qualche indicazione in più.

Nel frattempo, modulo a parte, si intuisce che potrebbe essere il centrocampo il reparto ad offrire maggiori novità. All’allenatore sta balenando in mente di provare Statella nel ruolo di interno, posizione a cui ovviamente ambiscono anche Trovato, Calamai e Bruccini. In cabina di regia dovrebbe essere riproposto Loviso, mentre sulla trequarti non c’è storia: se si gioca col trequartista è per dare sfogo alla fantasia di Mungo.  (Francesco Pellicori)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina