mercoledì,Maggio 8 2024

Rende, nel mirino Awua, Tulissi e Minelli

Il Rende inizia a muoversi sul mercato in attesa di ufficializzare il tecnico Modesto. Contatti con lo Spezia, l’Atalanta e Inter per i tre giovani. Il Rende sta per timbrare i primi colpi del calciomercato. Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, la società biancorossa è ai dettaglia per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del centrocampista Theophilus

Rende, nel mirino Awua, Tulissi e Minelli

Il Rende inizia a muoversi sul mercato in attesa di ufficializzare il tecnico Modesto. Contatti con lo Spezia, l’Atalanta e Inter per i tre giovani.

Il Rende sta per timbrare i primi colpi del calciomercato. Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, la società biancorossa è ai dettaglia per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del centrocampista Theophilus Awua, classe ’98 in forza allo Spezia. Awua probabilmente rinnoverà il suo contratto con la squadra ligure, quindi verrà girato in prestito al club di via Fratelli Bandiera.

In dirittura d’arrivo ci sarebbero anche Tiziano Tulissi, ala d’attacco dell’Atalanta lo scorso anno a Reggio Calabria, e Alessandro Minelli, difensore centrale classe ’99 della Primavera dell’Inter che nella passata stagione ha militato in riva all’Adriatico a Pescara. Quest’ultimo è il nome nuovo che i vertici dirigenziali biancorossi avrebbero scelto per puntellare la retroguardia dopo gli addii di Cuomo, Pambianchi e Porcaro. (Giulio Cava)

Articoli correlati