Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: la Salernitana aspetta Jallow, la Cremonese il sì di Caracciolo

Mercato: la Salernitana aspetta Jallow, la Cremonese il sì di Caracciolo

Il Livorno, già in pressing su Diamanti, sogna Ardemagni in attacco. Bizzarri difenderà i pali del Foggia,  mentre l’Avellino vuole Melegoni dell’Atalanta.

La Cremonese è ad un passo dall’annunciare Andrea Caracciolo che non ha rinnovato il contratto con il Brescia. I grigiorossi stanno portando avanti una campagna acquisti molto importante e sognano uno dei centravanti con maggiore esperienza nella cadetteria.

Il Livorno ha ricevuto un’apertura di Diamanti che il tecnico Lucarelli vorrebbe riportare in amaranto. Il tecnico ha chiesto anche Bogdan dal Catania e Saugher dell’Atalanta: si tratta. In avanti si cercano Forte dell’Inter e Ardegmagni dell’Avellino.

Il Venezia, chiuso l’affare per Schiavone, ha sondato il terreno per Di Mariano del Novara, mentre a pochi chilometri di distanza il Verona spinge col Parma per avere Di Gaudio in prestito.

Bizzarri non andrà al Cosenza, ma al Foggia. L’esperto portiere ha trovato l’accordo con i rossoneri e giocherà allo Zaccheria come probabilmente farà l’esterno Mammarella, l’ultima stagione a Vercelli.

L’Avellino prova il colpaccio con Melegoni dell’Atalanta e ha chiesto Macek alla Juventus e Callegari al Genoa. La Salernitana, infine, ha preso Altobelli dalla Pro Vercelli e aspetta che Jallow sciolga le riserve. (Antonello Greco)

 

Related posts