Cosenza Calcio

Cosenza-Verona, Occhiuto: «I lavori procedono, speriamo bene»

Il sindaco Mario Occhiuto sottolinea l’avanzamento dei lavori al Marulla e ribadisce: «L’obiettivo è far disputare nel nostro stadio Cosenza-Verona». Questa la situazione…

Il sindaco Mario Occhiuto si è esposto in prima persona sui social per rispondere ai tifosi del Cosenza, preoccupati di dover emigrare a Benevento per l’esordio casalingo Cosenza-Verona previsto per sabato 1 settembre. «I lavori di adeguamento dello Stadio San Vito Marulla stanno procedendo spediti – ha detto ottimista – anche contro il tempo inclemente, secondo il cronoprogramma stabilito. Per il terreno di gioco siamo alla fase del livellamento finale, il primo cuscinetto per la sicurezza degli ospiti è praticamente finito, i bagni sono in corso di completamento; sistemata la sala antidoping. Abbiamo anche tolto via il colore giallo dalla tribuna B inferiore».

Occhiuto, poi, aggiunge: «Il Comune di Cosenza ha concretamente messo in piedi in un solo mese i lavori richiesti della Lega B per un importo totale di circa un milione di euro, con una capacità di realizzazione e un’efficienza che non hanno pari. Il nostro obiettivo è quello di essere pronti e di completare le opere necessarie in tempo utile per la prima partita in casa. Speriamo bene»

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina