Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Verona, Occhiuto: «I lavori procedono, speriamo bene»

Cosenza-Verona, Occhiuto: «I lavori procedono, speriamo bene»

Il sindaco Mario Occhiuto sottolinea l’avanzamento dei lavori al Marulla e ribadisce: «L’obiettivo è far disputare nel nostro stadio Cosenza-Verona». Questa la situazione…

Il sindaco Mario Occhiuto si è esposto in prima persona sui social per rispondere ai tifosi del Cosenza, preoccupati di dover emigrare a Benevento per l’esordio casalingo Cosenza-Verona previsto per sabato 1 settembre. «I lavori di adeguamento dello Stadio San Vito Marulla stanno procedendo spediti – ha detto ottimista – anche contro il tempo inclemente, secondo il cronoprogramma stabilito. Per il terreno di gioco siamo alla fase del livellamento finale, il primo cuscinetto per la sicurezza degli ospiti è praticamente finito, i bagni sono in corso di completamento; sistemata la sala antidoping. Abbiamo anche tolto via il colore giallo dalla tribuna B inferiore».

Occhiuto, poi, aggiunge: «Il Comune di Cosenza ha concretamente messo in piedi in un solo mese i lavori richiesti della Lega B per un importo totale di circa un milione di euro, con una capacità di realizzazione e un’efficienza che non hanno pari. Il nostro obiettivo è quello di essere pronti e di completare le opere necessarie in tempo utile per la prima partita in casa. Speriamo bene»

Related posts