Cosenza Calcio

Cosenza, il resoconto della prima giornata al Marulla

Occhiuzzi in borghese con Trinchera in attesa dell'investitura di Guarascio. In campo i calciatori hanno svolto un lavoro sulla potenza aerobica.

La prima giornata di allenamenti individuali al Marulla da parte del Cosenza è filata via con una buona risposta da quasi tutti i calciatori a disposizione. E’ stata incentrata principalmente sulla potenza aerobica e, come già evidenziato in un altro articolo, diretta dal preparatore atletico Luigi Pincente. Il gruppo, singolarmente, ha effettuato due blocchi a secco e due circuiti con la palla. Roberto Occhiuzzi era in borghese a bordo del campo: si è intrattenuto con il ds Stefano Trinchera

Entrambi attendono che Eugenio Guarascio rompa gli indugi e decida se affidargli o meno la panchina. Sembra la soluzione più gettonata, specialmente in virtù del fatto che con Braglia per adesso non si è affondato il colpo. Il conferimento dell’incarico ad uno dei due cambierebbe radicalmente il lavoro di Bruccini e compagni nei prossimi giorni. A partire da mercoledì, infatti, è probabile che ripartano le sedute collettive. Avrebbero chiaramente un senso compiuto con un tecnico a dirigerle. Per il momento si andrà avanti con delle sessioni nel pomeriggio in attesa di notizie provenienti dalla Lega di Serie B

Per ciò che concerne i singoli atleti, il fisioterapista Domenico Lucchetta segue da tempo e personalmente Kanoute. Il calciatore in prestito dal Pescara ha smaltito il problema al ginocchio ed è pronto a tornare a completa disposizione. Kone, invece, lavora per il recupero.

Tags
Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina