mercoledì,Settembre 18 2024

Cosenza-Verona: dirigerà Piscopo di Imperia

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Marcello Rossi di quella di Novara. Toccherà al signor Fabio Piscopo della sezione di Imperia dirigere l’atteso match tra il Cosenza e l’Hellas Verona. A lui il compito di mantenere sui binari del fair play

Cosenza-Verona: dirigerà Piscopo di Imperia

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Marcello Rossi di quella di Novara.

Toccherà al signor Fabio Piscopo della sezione di Imperia dirigere l’atteso match tra il Cosenza e l’Hellas Verona. A lui il compito di mantenere sui binari del fair play un match tra una matricola affamata e una favorita per la promozione in Serie A. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Marcello Rossi di quella di Novara.Per quanto riguarda i precedenti, Piscopo diresse in Prima divisione nel 2014-2015 Juve Stabia-Cosenza 1-1 e nel 2015-2016 Cosenza-Fidelis Andria 1-0. Cangiano torna ad incrociare i Lupi dopo 10 anni esattamente dalla semifinale della Poule Scudetto di Serie D 2007-2008 Cosenza-Itala San Marco 2-0. Rossi sbandierò l’anno scorso in Serie C in tre occasioni: Cosenza-Casertana 0-3, Cosenza-Catanzaro 0-0 nella finale playoff Cosenza-Siena 3-1. Queste le altre designazioni.

Palermo-Cremonese Nasca
Carpi-Cittadella Illuzzi
Cosenza-Hellas Verona Piscopo
Padova-Venezia Ghersini
Spezia-Brescia Massimi
Pescara-Livorno Maggioni
Crotone-Foggia Minelli
Lecce-Salernitana Di Martino
Perugia-Ascoli Guccini

Articoli correlati