giovedì,Marzo 28 2024

Cittadella-Cosenza: dirige Marini di Roma

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes della sezione di Bergamo e da Oreste Muto di quella di  Torre Annunziata. E’ stato selezionato un arbitro capitolino per la gara tra Cittadella e Cosenza, in programma sabato pomeriggio al Tombolato. Toccherà dirigere il match al signor Valerio Marini

Cittadella-Cosenza: dirige Marini di Roma

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes della sezione di Bergamo e da Oreste Muto di quella di  Torre Annunziata.

E’ stato selezionato un arbitro capitolino per la gara tra Cittadella e Cosenza, in programma sabato pomeriggio al Tombolato. Toccherà dirigere il match al signor Valerio Marini della sezione di Roma che avrà l’arduo compito di tenere ben salde in mano le redini dell’incontro. Ila giacca nera sarà coadiuvata dagli assistenti Marco Bresmes della sezione di Bergamo e da Oreste Muto di quella di  Torre Annunziata. Per ciò che riguarda i precedenti, Marini diresse nel 2013-2014 Foggia-Cosenza 1-0 di Seconda divisione, in Prima invece nel 2010-2011 Cosenza-Juve Stabia 2-1 e nel 2014-2015 Cosenza-Catanzaro 0-0. Se Bresmes è alla prima esperienza, Muto sbandierò nel 2011-2012, in D, in Cosenza-Valle Grecanica 2-1 e nella finalissima playoff Cosenza-Sandonà 3-2. Nel 2013-2014 in Seconda divisione era nella terna di Cosenza-Messina 0-0, nel 2014-2015 di Reggina-Cosenza 3-0 e della finalissima di andata di Coppa Italia di C Como-Cosenza 1-4. Queste le altre designazioni.

Venezia -Benevento: Aureliano
Ascoli-Lecce: Rapuano
Brescia-Pescara: Serra
Cittadella-Cosenza: Marini
Cremonese-Spezia: Giua
Hellas Verona-Carpi: Volpi
Salernitana-Padova: Di Paolo
Foggia-Palermo: Marinelli
Livorno-Crotone: Piccinini

Articoli correlati