Tutte 728×90
Tutte 728×90

Italoi in Laguna, l’olio calabrese conquista ancora Venezia

Italoi in Laguna, l’olio calabrese conquista ancora Venezia

La Calabria delle eccellenze e dei sapori riconquista il festival di Venezia. Ancora una volta l’olio Italoi presente sui tavoli della Mostra d’arte cinematografica di Venezia.

Italoi si conferma ancora di più l’olio preferito dal cinema italiano. L’azienda Gallina è stata presente infatti con successo, per il secondo anno consecutivo, alla Mostra d’arte cinematografica di Venezia che si è conclusa sabato scorso. Il pubblico della kermesse veneziana, gli operatori del cinema, attori, registi, giornalisti hanno potuto assaporare il gusto delle eccellenze calabre negli prestigiosi spazi realizzati da Luce-Cinecittà icon Anica, Mise, Ice, in collaborazione con Direzione generale cinema.

I visitatori hanno potuto gustare il meglio di Italoi Villa delle Monache che ha fatto omaggio agli ospiti della zona del cinema Italiano, di una bottigletta da 250 cl, con un packaging raffinato. Tutto negli splendidi scenari dell’Hotel Excelsior di Venezia  dove, il visitatore, ha potuto immergersi in uno spazio interattivo ispirata al 68’, in un tempo sospeso e immaginario.

Con grande soddisfazione dunque, gli eredi Gallina hanno fatto propria una intuizione: il cinema è motore di marketing territoriale. Sulla scia della qualità inaugurata dal nonno Antonio Gabriele,  le presenze internazionali continueranno dopo Venezia,  in programma il ritorno a Cannes e Berlino. Italoi insieme alle migliori aziende italiane negli spazi top del cinema mondiale.

Related posts