Cosenza Calcio

Maniero: «Cosenza, il problema è psicologico»

Maniero aveva sbloccato la partita ad inizio match capitalizzando un assist al bacio di Garritano. «Dobbiamo stare più attenti».

La partita era iniziata bene con il suo gol. Riccardo Maniero al 13esimo del primo tempo aveva portato in vantaggio il Cosenza al culmine di un’azione corale, partita da un errore difensivo biancorosso e dai guizzi di Tutino e Garritano.

«La squadra ha risentito di problemi psicologici e non siamo riusciti a portare a casa la partita – ja detto Maniero – Credo che il problema sia proprio questo, la squadra deve avere maggiore attenzione mentale, anche se nel primo tempo abbiamo fatto bene». (Giulio Cava)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina