Tutte 728×90
Tutte 728×90

Corsi, operazione ok. «Rifarei quel contrasto e non mi tirerei indietro»

Corsi, operazione ok. «Rifarei quel contrasto e non mi tirerei indietro»

Il capitano del Cosenza Angelo Corsi scrive dalla clinica: «Grazie a tutti per l’affetto. Il mio infortunio è nulla in confronto a chi soffre ogni giorno».

Il Cosenza Calcio informa che, questa mattina, il calciatore Angelo Corsi è stato sottoposto ad intervento chirurgico per il trattamento della lesione legamentosa al ginocchio destro riportata durante la gara Cosenza-Cremonese. Lintervento, eseguito presso il Centro Chirurgico Toscano di Arezzo dal Prof. Giuliano Cerulli, è perfettamente riuscito. L’atleta rossoblù sarà dimesso nella giornata di domani e rientrerà a Cosenza per iniziare il periodo di riabilitazione.

Il messaggio social di Corsi

«Difficilmente scrivo sui social tranne quando c’è una situazione che mi tocca nel profondo – ha detto Corsi tramite il suo profilo Instagram – Non avrei scritto nulla neanche questa volta fosse stato per me ma ci tengo a dire tre cose. Quando mi ricapiterà di rifare quel contrasto nn tirerò indietro la gamba, ma lo farò più forte che mai; il mio infortunio è una sciocchezza rispetto alla sofferenza che purtroppo provano tante persone giorno dopo giorno; non posso far a meno che ringraziare con il cuore tutte le persone che mi sono state vicine dimostrandomi affetto. Grazie davvero siete speciali!»

Related posts