Cosenza Calcio

Mille messaggi per Corsi: «Capitano, non mollare». E lui punta settembre

Compagni ed ex calciatori del Cosenza si sono stretti intorno a Corsi. I social network sono stai inondati dell’affetto per il capitano.

Una marea di messaggi social per Angelo Corsi che ha ricevuto l’affetto di tanti compagni, di tantissimi tifosi e del mondo sportivo più in generale. Il capitano del Cosenza ha terminato la stagione dopo l’infortunio al crociato di domenica scorsa, ha deciso di operersi ed ha già fissato l’obiettivo per cui lavorare: la prima giornata del nuovo campionato. Quel giorno vuole esserci a tutti i costi e farà di tutto per indossare nuovamente la fascia di capitano davanti ai suoi sostenitori.

I messaggi degli ex compagni

Nel frattempo Corsi ha il telefono bollente perché chiunque vuole esprimergli vicinanza. C’è chi ha scelto di farlo direttamente, chi invece affidandosi ad Instagram o Facebook. E’ il caso di Pascali, di Blondett, Garritano e altri calciatori che gli hanno inviato un abbraccio virtuale.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina