martedì,Marzo 19 2024

Mille messaggi per Corsi: «Capitano, non mollare». E lui punta settembre

Compagni ed ex calciatori del Cosenza si sono stretti intorno a Corsi. I social network sono stai inondati dell’affetto per il capitano. Una marea di messaggi social per Angelo Corsi che ha ricevuto l’affetto di tanti compagni, di tantissimi tifosi e del mondo sportivo più in generale. Il capitano del Cosenza ha terminato la stagione

Mille messaggi per Corsi: «Capitano, non mollare». E lui punta settembre

Compagni ed ex calciatori del Cosenza si sono stretti intorno a Corsi. I social network sono stai inondati dell’affetto per il capitano.

Una marea di messaggi social per Angelo Corsi che ha ricevuto l’affetto di tanti compagni, di tantissimi tifosi e del mondo sportivo più in generale. Il capitano del Cosenza ha terminato la stagione dopo l’infortunio al crociato di domenica scorsa, ha deciso di operersi ed ha già fissato l’obiettivo per cui lavorare: la prima giornata del nuovo campionato. Quel giorno vuole esserci a tutti i costi e farà di tutto per indossare nuovamente la fascia di capitano davanti ai suoi sostenitori.

I messaggi degli ex compagni

Nel frattempo Corsi ha il telefono bollente perché chiunque vuole esprimergli vicinanza. C’è chi ha scelto di farlo direttamente, chi invece affidandosi ad Instagram o Facebook. E’ il caso di Pascali, di Blondett, Garritano e altri calciatori che gli hanno inviato un abbraccio virtuale.

Articoli correlati