giovedì,Marzo 28 2024

Djavan Anderson-Cosenza, fumata grigia. A Brescia ancora Corsi titolare?

Fumata grigia tra Lazio e Cosenza per Djavan Anderson. L’esterno olandese infatti che sembrava poter arrivare in Calabria già in questi giorni, non si può ancora sicuramente considerare un affare concluso. Il Cosenza e la Lazio non sono d’accordo sul contributo per l’ingaggio ed ognuna, per il momento, è rimasta sulle proprie posizioni. Doccia sicuramente

Djavan Anderson-Cosenza, fumata grigia. A Brescia ancora Corsi titolare?

Fumata grigia tra Lazio e Cosenza per Djavan Anderson. L’esterno olandese infatti che sembrava poter arrivare in Calabria già in questi giorni, non si può ancora sicuramente considerare un affare concluso. Il Cosenza e la Lazio non sono d’accordo sul contributo per l’ingaggio ed ognuna, per il momento, è rimasta sulle proprie posizioni. Doccia sicuramente fredda per mister Zaffaroni che sperava di poterlo avere per la trasferta di Brescia. Si attenderà molto probabilmente di arrivare molto vicini al gong di martedì prossimo per provare ad ammorbidire le posizioni della Lazio e portare a Cosenza Anderson.

A destra toccherà ancora a capitan Corsi

A meno di inaspettati cambi repentini della situazione, al momento non previsti ma nel mercato mai dire mai, nella partita del “Rigamonti” il Cosenza non potrà quindi disporre di Anderson e sulla destra toccherà di nuovo a capitan Corsi. Ad Ascoli il capitano ha dimostrato una buona tenuta atletica e non dovrebbe avere problemi a livello fisico per giocare di nuovo in pochi giorni altri 90 minuti. Però è ovvio che l’alternativa in quella porzione di campo serve eccome a mister Zaffaroni.

Articoli correlati