Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pescara-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Pescara-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Braglia ha i dubbi legati al modulo e a qualche accorgimento di formazione. Pescara-Cosenza non solo in diretta su Dazn, ma anche su RaiSport.

L’ipotesi 3-5-2 e quella 3-4-3 sono quelle maggiormente accreditate per il Cosenza che stasera alle 21 affronterà il Pescara allo stadio Adriatico. I rossoblù devono riprendere il loro cammino dopo le sconfitte maturate a Foggia e in casa con il Brescia, ma gli abruzzesi non hanno intenzione di lasciare punti in vista della corsa alla Serie A. Braglia non ha avuto molto tempo per lavorare ed in più ha perso il motore del suo centrocampo: Palmiero si è stirato. Il tecnico, pertanto, ha dei dubbi legati al modulo di gioco, ma anche per alcuni interpreti. Ad esempio in caso di tridente sarebbero certi di un posto Tutino e Litteri, mentre entrerebbero in ballottaggio Baez ed Embalo. Dal canto suo Pillon non potrà fare affidamento sul vice capo-cannoniere del campionato: senza Mancuso la prima linea biancazzurra verrà affidata a Marras, Monachello e Antonucci.

Dove vedere Pescara-Cosenza in tv e sul web in streaming

La partita Pescara-Cosenza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. Pescara-Cosenza stasera però sera sarà trasmessa anche su RaiSport, canale 57 del dt. Il match dello stadio Adriatico è stato infatti scelto dall’emittente pubblica come match più interessante del ventisettesimo turno di campionato da trasmettere in diretta e in chiaro. Come da accordi, la Rai ha diritto a trasmettere – per ogni giornata – l’anticipo del venerdì sera. In tal caso, essendoci turno infrasettimanale interamente disputato il giovedì in notturna (eccezion fatta per le gare odierne che si disputano, però, di pomeriggio), alla Rai è stato concesso di scegliere la gara da trasmettere, ufficializzata oggi in palinsesto.

Le probabili formazioni di Pescara-Cosenza

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Perrotta; Memushaj, Bruno, Crecco; Marras, Monachello, Antonucci. A disp.: Kastrati, Ciofani, Elizalde, Bettella, Del Grosso, Pinto, Melegoni, Sottil, Del Sole, Capone, Bellini, Borrelli. All.: Pillon
COSENZA (3-5-2): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Bruccini, Mungo, Sciaudone, D’Orazio; Litteri, Tutino. A disp.: Saracco, Izco, Hristov, Garritano, Schetino, Maniero, Baez, Embalo. All.: Braglia
ARBITRO: Illuzzi di Molfetta

Related posts