Serie B

Serie B, le tv optano per lo spezzatino: ecco i nuovi orari delle partite

La Serie B ha comunicato i nuovi orari delle partite: è uno spezzatino dal venerdì al lunedì per volere delle Tv. La domenica soltanto tre partite, ecco tutti i giorni e gli orari.

L’assemblea di Lega B si è tenuta oggi in via Rosellini a Milano. Presenti diciotto società su diciannove. In apertura si è affrontato il tema riguardante i diritti audiovisivi 2018-2021: approvata l’offerta pervenuta da Rai per il pacchetto ‘Dirette anticipi in chiaro’, contestualmente l’Assemblea ha ritenuto insufficienti quelle, provenienti sempre dall’emittente di Stato, per i pacchetti ‘Esclusivo Highlites TV’ ed ‘Esclusivo Radiofonico’, decidendo di proseguire con un’ulteriore fase di trattativa privata. Confermato il format attuale dei play-off, con un turno preliminare a gara secca e semifinali e finali con partite di andata e ritorno.

Gli orari della nuova Serie B saranno i seguenti: anticipo si gioca il venerdì alle ore 21, tre gare si giocheranno alle ore 15 di sabato, una alle 18, due di domenica alle 15 e un’altra sempre di domenica alle 21. Infine il posticipo del lunedì sempre alle 21.

i saranno 5 turni infrasettimanali:

  • martedì 25 settembre
  • martedì 30 ottobre
  • giovedì 27 dicembre
  • martedì 26 fabbraio
  • martedi 2 aprile

Si giocherà anche nei giorni festivi di lunedì 22 aprile Pasquetta e di mercoledì 1 maggio. Confermato il format natalizio: 23 e 30 dicembre con il turno infrasettimanale giovedì 27 dicembre. La sosta invernale è prevista dal 31 dicembre al 19 gennaio 2019.

Si riposerà in concomitanza con le soste per la Nazionale:

  • sabato/domenica 8-9 settembre
  • sabato/domenica 13-14 ottobre
  • sabato/domenica 17-18 novembre
  • sabato/domenica 23-24 marzo 2019

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina