martedì,Marzo 19 2024

Cosenza, l’infermeria si svuota. La situazione calciatore per calciatore

Per Perina nessun problema dopo la gara di Pescara. I medici del Cosenza lavorano ancora su Palmiero e altri e elementi. [nextpage title=”TROVATO ” ] TROVATO Lo sfortunato centrocampista del Cosenza, appena ritornato in rossoblù dal prestito dalla Fiorentina in estate, si è procurato un brutto infortunio in allenamento durante il ritiro di San Giovanni in Fiore. Le

Cosenza, l’infermeria si svuota. La situazione calciatore per calciatore

Per Perina nessun problema dopo la gara di Pescara. I medici del Cosenza lavorano ancora su Palmiero e altri e elementi.

[nextpage title=”TROVATO ” ]

TROVATO Lo sfortunato centrocampista del Cosenza, appena ritornato in rossoblù dal prestito dalla Fiorentina in estate, si è procurato un brutto infortunio in allenamento durante il ritiro di San Giovanni in Fiore. Le operazioni a cui si è sottoposto sono andate bene e già da qualche tempo è tornato ad allenarsi al Sanvitino. Ad Aprile dovrebbe arrivare la prima convocazione e la giovane mezzala potrebbe fare così il suo esordio in Serie B.

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

CORSI Al capitano è costato caro l’interessamento del crociato, operato pochi giorni dopo l’infortunio rimediato nel match con la Cremonese. La stagione per il terzino dei Lupi è finita e, in accordo con la società, si è sottoposto all’intervento chirurgico per venire a capo nel minor tempo possibile del problema. Angelo Corsi vuole farsi trovare pronto per la prima partita del nuovo campionato.

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]Show del Cosenza, un gol di D'Orazio piega il Venezia

IDDA Anche lui è finito ko nel match con la Cremonese, a cedere è stato l’adduttore sinistro. Il centrale del Cosenza si è procurato un forte stiramento che dovrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco ancora per un po’ nonostante stia seguendo un programma personalizzato di recupero. La sua stagione, a prescindere dal rientro, è stata probabilmente la migliore della carriera. Aspetta che gli venga formulata un’offerta per il rinnovo contrattuale.

[/nextpage]

[nextpage title=”PERINA” ]

PERINA Sostituito a Pescara a causa di una forte contusione sulla tibia. Pietro Perina, però, non ha alcun problema ed è già tornato a lavorare insieme ai compagni regolarmente. E’ inserito in questa lista semplicemente perché in molti hanno temuto qualcosa di più serio sul suo conto mentre lasciava la contesa dell’Adriatico.

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]

PALMIERO Si è stirato proprio in un contrato con Tonali, il bimbo de oro destinato a raccogliere all’eredità di Pirlo. In Cosenza-Brescia, tuttavia, non c’è stata storia. Palmiero tornerà a disposizione si spera per la gara con il Palermo, altrimenti giocherà quella di Lecce. I progressi sono evidenti e dall’infermeria sono contenti di come il fisico del regista rossoblù abbia risposto all’infortunio.

[/nextpage]

Articoli correlati