Cosenza Calcio

Cosenza, l’infermeria si svuota. La situazione calciatore per calciatore

Per Perina nessun problema dopo la gara di Pescara. I medici del Cosenza lavorano ancora su Palmiero e altri e elementi.

TROVATO Lo sfortunato centrocampista del Cosenza, appena ritornato in rossoblù dal prestito dalla Fiorentina in estate, si è procurato un brutto infortunio in allenamento durante il ritiro di San Giovanni in Fiore. Le operazioni a cui si è sottoposto sono andate bene e già da qualche tempo è tornato ad allenarsi al Sanvitino. Ad Aprile dovrebbe arrivare la prima convocazione e la giovane mezzala potrebbe fare così il suo esordio in Serie B.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina