venerdì,Marzo 29 2024

Questione Marulla, il Cosenza: “Ci consegneranno lo stadio idoneo alla B”

Dopo l’intervento di Palazzo dei Bruzi, è arrivata anche la nota del Cosenza Calcio sull’incontro tenuto stamattina in Commissione Sport. Si è tenuta questa mattina, in commissione consiliare sport al Comune di Cosenza, la riunione sulla questione relativa alla gestione dello Stadio San Vito Gigi Marulla. Durante l’incontro, al quale hanno preso parte la responsabile

Questione Marulla, il Cosenza: “Ci consegneranno lo stadio idoneo alla B”

Dopo l’intervento di Palazzo dei Bruzi, è arrivata anche la nota del Cosenza Calcio sull’incontro tenuto stamattina in Commissione Sport.

Si è tenuta questa mattina, in commissione consiliare sport al Comune di Cosenza, la riunione sulla questione relativa alla gestione dello Stadio San Vito Gigi Marulla. Durante l’incontro, al quale hanno preso parte la responsabile della gestione della Società rossoblù Roberta Anania, il delegato alla sicurezza Luca Giordano e il responsabile amministrativo Daniel Inderst, è emersa la volontà delle parti di trovare un punto di incontro al fine di rimuovere ogni ostacolo che metta a rischio l’iscrizione della squadra al prossimo Campionato di Serie B. In questa ottica l’Amministrazione Comunale si è impegnata a rendere, al più presto, l’impianto sportivo, in condizioni di idoneità tali da superare il vaglio della Commissione di Vigilanza che ne valuterà l’agibilità, e a consegnare alla Società la documentazione necessaria ai fini dell’iscrizione. Sempre nel corso della riunione è stato ribadito che i rapporti tra l’Amministrazione e la Società proseguiranno nei termini previsti dalla Convenzione d’uso dell’impianto.

Articoli correlati