Cronaca

Abbandono di rifiuti, denunce e sanzioni a Casali del Manco: l'attività dei carabinieri forestale

Abbandono di rifiuti, denunce e sanzioni a Casali del Manco: l’attività dei carabinieri forestale. Ecco cosa hanno scoperto.

Deposito ed abbandono incontrollato sul suolo di rifiuti è ciò che è contestato a diversi soggetti da parte dei militari della stazione carabinieri Forestale di Spezzano Sila al termine di una attività di monitoraggio effettuate in località “Stazione di Pedace”, nel Comune di Casali del Manco, ai margini della strada Provinciale “Borgo Partenope-Perito” che ha portato anche alla denuncia di un uomo per tale reato.

Cosa hanno scoperto i militari?

L’area oggetto di ripetuti abbandoni di rifiuti è particolarmente attenzionata dai militari negli ultimi mesi che attraverso riprese video fotografiche sono riusciti ad identificare diversi trasgressori, alcuni dei quali ancora in fase di accertamento. La zona in questione interessa una superficie di terreno all’interno di bosco di proprietà privata e sottoposta a vincolo paesaggistico-ambientale e idrogeologico. Già contestate alcune migliaia di euro di sanzioni amministrative ai trasgressori individuati. 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina