venerdì,Marzo 29 2024

Brutium Cosenza, in porta confermati Gardi ed il giovane Di Cianni

“La società rossoblù comunica di essersi assicurata ufficialmente le prestazioni sportive dei portieri Antonio Gardi classe 1991 e Pietro Di Ciannii classe 2001. Gardi è stato già per diverse stagioni un punto di forza indiscusso della squadra, dimostrando capacità tecniche e morali indiscutibili. Di Cianni, già leader della formazione giovanile, dopo una brillante stagione juniores,

Brutium Cosenza, in porta confermati Gardi ed il giovane Di Cianni

La società rossoblù comunica di essersi assicurata ufficialmente le prestazioni sportive dei portieri Antonio Gardi classe 1991 e Pietro Di Ciannii classe 2001.

Gardi è stato già per diverse stagioni un punto di forza indiscusso della squadra, dimostrando capacità tecniche e morali indiscutibili. Di Cianni, già leader della formazione giovanile, dopo una brillante stagione juniores, continua l’avventura in rossoblù per la terza stagione di fila. Il parere del preparatore dei portieri, Franco Viola:«Non vedo l’ora di mettermi a lavoro con questi due atleti. Conosco bene entrambi, ragazzi umili, con tanta voglia di migliorarsi e dalle doti tecniche molto importanti. Sono certo che faremo un buon lavoro. Nella nostra squadra si respira un’aria speciale e Gardi e Di Cianni sono due calciatori che rappresentano appieno lo spirito del calcio popolare. Non mi piace lasciarmi andare troppo in dichiarazioni piene di enfasi, ma i tifosi possono stare tranquilli. In porta si faranno valere». Intanto prosegue il mercato. Il dg Cristian Catanzaro fa il punto:«Si lavora quotidianamente in stretto contatto con mister Del Morgine. Stiamo valutando diversi profili e tra qualche giorno renderemo note trattative ormai in dirittura d’arrivo. Per la fine di Luglio avremo la rosa pressochè completa”
Area Comunicazione Brutium Cosenza
19 Luglio 2019