Tutte 728×90
Tutte 728×90

Miss Miluna Calabria è la vibonese Chiara Vivona

Miss Miluna Calabria è la vibonese Chiara Vivona

Chiara Vivona ha 18 anni, proviene da Vibo Valentia e frequenta l’istituto magistrale.

È lei la vincitrice della sesta selezione regionale di Miss Italia Calabria. Col titolo di Miss Miluna Calabria si aggiudica di diritto un posto alle prefinali nazionali del concorso che si terranno dal 26 al 30 agosto a Mestre e a Venezia.

Per eleggerla, nella tappa vibonese di domenica 11 agosto – tenutasi nel piazzale della Capitaneria di porto di Vibo Marina – è intervenuta una giuria d’eccezione, composta dai professionisti Elia Diaco, Nico Bosco, Alfonso Grillo, Gianluca Gargano, Domenico Cicciò, Michele Zaccaria, Brunello Calvetta, Lorenzo Lombardo e Raffaele Iorfida. Agli esperti si è pure aggiunta Emma Barbieri che, nel 2016, ha conquistato il quinto posto alla finalissima nazionale di Miss Italia. Una volta incoronata reginetta, la neo Miss dalla bellezza mediterranea si è, dunque, lasciata alle spalle Chiara Tomaino (secondo posto) e Alice Papa (terzo posto). 

«Sono molto emozionata ed entusiasta di accedere alle prefinali nazionali del concorso. Non vedo l’ora che arrivi il giorno della partenza per Mestre e Venezia», ha detto Chiara al termine della serata condotta da Larissa Volpentesta e da Miss Italia 1997 Claudia Trieste, che invece ha annunciato il ritorno dell’amata kermesse su Rai1. «In occasione dei suoi primi 80 anni – ha detto la Miss calabrese ma romana d’adozione – il concorso torna a casa il 6 settembre che poi è la data in cui ventidue anni fa venni eletta». 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it