martedì,Aprile 16 2024

Studentessa arriva in treno a Paola, bloccata e redarguita dalla polizia

E’ arrivata questa mattina alla stazione ferroviaria di Paola proveniente da Roma. Nella Capitale era giunta dopo aver lasciato una città estera dove svolgeva l’Erasmus. La studentessa della provincia di Cosenza ha trovato, una volta scesa dal treno, gli agenti del commissariato di polizia di Paola, diretto dal vice questore Giuseppe Zanfini, che dopo averla

Studentessa arriva in treno a Paola, bloccata e redarguita dalla polizia

E’ arrivata questa mattina alla stazione ferroviaria di Paola proveniente da Roma. Nella Capitale era giunta dopo aver lasciato una città estera dove svolgeva l’Erasmus. La studentessa della provincia di Cosenza ha trovato, una volta scesa dal treno, gli agenti del commissariato di polizia di Paola, diretto dal vice questore Giuseppe Zanfini, che dopo averla redarguita dell’obbligo di osservare le misure restrittive imposte dal Governo, le hanno comunicato il provvedimento di quarantena obbligatoria come disposto ieri dalla Governatrice Jole Santelli.

L’ordinanza di chiusura della Calabria prevede infatti l’impossibilità di entrare o uscire dalla nostra regione che in questo modo tenta di tutelarsi dall’esodo verso Sud dopo la chiusura delle fabbriche e degli studi professionali decisi ieri sera dal presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte.

Articoli correlati