venerdì,Marzo 29 2024

Covid, Meloni: “Rendere pubblici tutti gli atti del Cts”

“Vorremmo sapere e leggere i dati del Cts. Il fatto che Fratelli d’Italia abbia dovuto fare ricorso il Tar contro la decisione del governo di pubblicare solo i dati del Cts che decideva, dopo che ci era stata bocciata la proposta di renderli pubblici in Aula, è una follia, perché se incidi sulla vita delle

Covid, Meloni: “Rendere pubblici tutti gli atti del Cts”

“Vorremmo sapere e leggere i dati del Cts. Il fatto che Fratelli d’Italia abbia dovuto fare ricorso il Tar contro la decisione del governo di pubblicare solo i dati del Cts che decideva, dopo che ci era stata bocciata la proposta di renderli pubblici in Aula, è una follia, perché se incidi sulla vita delle persone, mi devi dire sulla base di quale evidenze lo fai, non puoi tenerlo per te”. Lo ha sottolineato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, ospite di ‘Non stop news’ su Rtl 102.5.  

“Se un ristoratore può tenere aperto a pranzo rispettando determinate prescrizioni, perché – ha ribadito la leader di Fdi – quelle prescrizioni non diventano più efficaci a cena? Il problema delle chiusure per come sono state fatte è che sono irragionevoli. Le palestre possono restare aperte con protocolli che gli dà il governo”. 

Fonte: AdnKronos

Articoli correlati