sabato,Maggio 11 2024

Caloveto, stop attività scolastiche per un’altra settimana

Prevenzione, la sospensione delle attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado è prorogata da domani, mercoledì 17 fino a mercoledì 24 marzo.   È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza sottolineando che l’ordinanza firmata in data odierna (martedì 16) ha il solo obiettivo di garantire, in via precauzionale, una maggiore tutela

Caloveto, stop attività scolastiche per un’altra settimana

Prevenzione, la sospensione delle attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado è prorogata da domani, mercoledì 17 fino a mercoledì 24 marzo.  

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza sottolineando che l’ordinanza firmata in data odierna (martedì 16) ha il solo obiettivo di garantire, in via precauzionale, una maggiore tutela della comunità dal diffondersi del contagio dal virus e delle sue varianti.

Impedire che il virus raggiunga le case e le famiglie della nostra piccola comunità – sottolinea il Primo Cittadino – è un obiettivo che l’Amministrazione Comunale continua a perseguire attraverso l’adozione di tutte le misure utili per prevenire e contrastare la diffusione della malattia.

I numeri registrati sul territorio comunale e nei centri vicini obbligano tutti al rispetto scrupoloso delle regole vigenti: indossare la mascherina, mantenere le distanze interpersonali e quindi evitare assembramenti ed igienizzare costantemente le mani. (Fonte: Comune di Caloveto – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Articoli correlati