mercoledì,Maggio 8 2024

Gliozzi, accertamenti in ospedale. Ma la punta del Cosenza è cosciente

A qualcuno sarà venuto un flashback, forse anche a Roberto Occhiuzzi. Quanto avvenuto al “Mapei Stadium” a Ettore Gliozzi ha ricordato molto da vicino la caduta terrificante di Baclet a Pordenone. Anche in quell’occasione il tecnico era a bordocampo, da vice di Stefano De Angelis. Attimi di paura, ma per fortuna il ragazzo sta bene.

Gliozzi, accertamenti in ospedale. Ma la punta del Cosenza è cosciente

A qualcuno sarà venuto un flashback, forse anche a Roberto Occhiuzzi. Quanto avvenuto al “Mapei Stadium” a Ettore Gliozzi ha ricordato molto da vicino la caduta terrificante di Baclet a Pordenone. Anche in quell’occasione il tecnico era a bordocampo, da vice di Stefano De Angelis. Attimi di paura, ma per fortuna il ragazzo sta bene. Trasportato in ospedale per una Tac, ha ripreso quasi subito conoscenza. Lo shock ha comunque coinvolto tutti i compagni di squadra e lo staff, come evidenziato dall’allenatore nella conferenza post-partita, durante la quale ha affermato che la partita sarebbe potuta finire anche in quel momento, tanto era lo spavento per la botta presa dal centravanti.

Gliozzi sotto osservazione

Immediato l’intervento dei sanitari, che hanno permesso al classe ’92 di riprendersi dall’impatto col terreno di gioco. Ancora Occhiuzzi in conferenza ha sottolineato come l’arbitro sia stato molto comprensivo, permettendogli di entrare nel rettangolo verde per verificare la situazione. L’attaccante per i primi secondi è rimasto paralizzato e si è temuto il peggio, scongiurato grazie alle manovre dello staff medico rossoblù. Stando alle dichiarazioni del trainer, comunque, Gliozzi è lucido e sta bene. Una buona notizia a seguito dello spavento più grande in un pomeriggio nuvoloso, meteorologicamente e calcisticamente per la Serie B dei Lupi.

Aggiornamento delle 19.26

Alle 19.26 il Cosenza ha diramato una nota sulle condizioni del centravanti. «La Società Cosenza Calcio informa che ha dato esito negativo la TAC a cui è stato sottoposto il calciatore Ettore Gliozzi in seguito al trauma subito nel corso della gara tra Reggiana e Cosenza».