venerdì,Marzo 29 2024

Mosaiko, arriva “Crazy Night”. E’ il singolo del nuovo Ep “6”

Sarà lanciato dal prossimo 14 giugno 2021 anche in radio “Crazy Night”, il nuovo singolo della band Mosaiko, contenuto nel nuovo Ep “6” già disponibile invece negli store digitali e in formato fisico. Un nome, “6”,  come i membri della Band. I sei frammenti che formano esattamente un Mosaiko. “6” è composto da cinque brani originali. Ognuno di essi

Mosaiko, arriva “Crazy Night”. E’ il singolo del nuovo Ep “6”

Sarà lanciato dal prossimo 14 giugno 2021 anche in radio “Crazy Night”, il nuovo singolo della band Mosaiko, contenuto nel nuovo Ep “6” già disponibile invece negli store digitali e in formato fisico. Un nome, “6”,  come i membri della Band. I sei frammenti che formano esattamente un Mosaiko.

“6” è composto da cinque brani originali. Ognuno di essi racchiude le diverse sonorità e caratteristiche artistico-musicali di ogni singolo componente della Band.  Potete ascoltarlo qui: https://open.spotify.com/album/0a8P7scs8y3y6dMFWRAUip?si=WHuMyaSVS4arwf2z9GQqcQ

Il video sarà pubblicato sul Canale Youtube Mosaiko Official:
Link YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/MosaikoOfficial

Ecco, a seguire la tracklist con i titoli delle canzoni presenti nell’Ep dell’artista. 

01. CRAZY NIGHT
02. LADY ROAD
03. DIAMANTI GREZZI
04. GIN (2021 REMASTERED VERSION)
05. SEI PIU’ BELLA DE ROMA

Ma chi sono esattamente i “Mosaiko”? I loro nomi sono Andrea Artale (voice), Marika Artale (voice), Samuel Capodieci (rapper), Marco Fazio (guitars), Mariano Fazio (synths), Paolo Docimo (drums). Conosciuti in passato come “Indie Project”, si presentano al panorama musicale il 2019, con il singolo “Vado Via”, dedicato a Totò  e realizzato in collaborazione con il Maestro Fio Zanotti. Il 24 Aprile 2020 pubblicano “Gin”, un brano scritto durante il periodo del lockdown, contenuto nel nuovo Ep. in una nuova versione ri-registrata e rimasterizzata. Si tratta di un brano dedicato alle coppie che cercano di combattere la lontananza con l’amore. Il 2 Agosto, sempre del 2020, la band pubblica “Una Ragazza in due”, una versione rivisitata in stile Pop- Funk di un classico degli anni 60 portata al successo dai “Giganti”. L’11 Gennaio 2021 i Mosaiko pubblicano il singolo e il video “Lady Road” un brano pop dedicato alla “Signora” che ha ispirato e formato la loro band dall’inizio della loro carriera fino ad oggi. Di chi si tratta? Della “Signora Strada”.

Una band polivalente la loro visto che al loro interno possiamo trovare autori, compositori ed arrangiatori. I Mosaiko hanno voglia di evolvere, di crescere e di farsi strada sempre di più nel mondo della musica. La band sta infatti già lavorando in studio per il nuovo Album che verrà pubblicato il 2022, che sarà prodotto dall’ “Etichetta Indie Sound Music” e distribuito da “Belive Digital”. Le sorprese non mancheranno!

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/mosaiko_official
FACEBOOK: https://www.facebook.com/mosaikoofficialband
YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/MosaikoOfficial
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/2GMzsDq1dyqnVd0QWHLCO3
Baklink: https://backl.ink/146836607