giovedì,Maggio 16 2024

Bolzano, uccisa donna di 35 anni: si cerca il compagno

La donna è stata trovata morta nella sua abitazione. La polizia resta sulle tracce del marito albanese (42 anni) che forse è scappato all'estero

Bolzano, uccisa donna di 35 anni: si cerca il compagno

Una donna è stata uccisa a Bolzano ieri notte: il corpo senza vita è stato trovato nella abitazione di viale Trieste. Indaga la Squadra Mobile di Bolzano: tra le ipotesi, un femminicidio. Gli agenti sono alla ricerca del marito. La donna Alexandra Elena Mocanu aveva 35 anni, faceva la barista ed era di nazionalità rumena.

Il marito, del quale non si hanno tracce al momento, Avni Mecja, 42 anni albanese. L’uomo potrebbe essere scappato nel suo paese d’origine. I due vivevano in una palazzina al civico 42 di viale Trieste, nel capoluogo altoatesino. Il corpo della donna è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, ma l’omicidio potrebbe risalire anche a sabato. La vittima viveva in una palazzina al numero civico 42 di viale Trieste, a pochi passi dal centro storico di Bolzano. Agenti di polizia controllano l’accesso al condominio. Nell’appartamento è tuttora al lavoro la scientifica.

fonte: LaPresse

Articoli correlati