Morano, a teatro arrivano i big della risata: sul palco Giovanni Cacioppo
Il cabarettista siciliano sarà al "Troisi" nell'ambito della stagione "Muranum... Prosa e note" curata dalla compagnia Allegra Ribalta
È il momento dei big per la stagione teatrale “Muranum… Prosa e note” di Morano Calabro. Ad aprire la carrellata di grandi nomi del teatro comico è Giovanni Cacioppo, noto cabarettista tv che vanta partecipazioni a programmi di successo come “Zelig” e “Colorado Cafè”.
L’imperdibile appuntamento, al teatro “Massimo Troisi”, è per domenica 15 gennaio alle 18.30 con la comicità dell’artista siciliano tra i più conosciuti di “Mai dire”, “Maurizio Costanzo Show” e “Che tempo che fa”.
I classici del teatro napoletano, portati in scena dai padroni di casa – la compagnia Allegra Ribalta – si fermano per lasciare spazio ai big della risata, dando così al pubblico del “Troisi” un’offerta culturale ampia e tutta da godere grazie all’organizzazione curata, ormai da 30 anni, dall’omonima associazione culturale.
«Sono già trent’anni dall’inizio della nostra avventura a teatro – afferma il presidente Massimo Celiberto – ogni anno portiamo in scena il meglio del teatro partenopeo grazie all’intenso lavoro condotto dalla compagnia ma intercettiamo anche i migliori artisti del panorama televisivo (e non solo) da far salire sul palco del nostro teatro».
Saranno tanti altri i grandi attori che si succederanno nel corso della stagione 2022-2023: tra gli appuntamenti in cartellone anche le commedie interpretate proprio dall’Allegra Ribalta che chiuderanno la stagione.