lunedì,Giugno 17 2024

Crosia, lutto cittadino per la scomparsa di Maria Rosa Boccuti deceduta in un incidente stradale sulla Statale 106 Jonica

I funerali si terranno nel pomeriggio di oggi, alle ore 16, nella chiesa di San Giovanni Battista

Crosia, lutto cittadino per la scomparsa di Maria Rosa Boccuti deceduta in un incidente stradale sulla Statale 106 Jonica

La comunità di Crosia è in lutto. Il sindaco Antonio Russo ha proclamato il lutto cittadino a partire dalle ore 16 di oggi, in segno di profonda commozione e rispetto per la tragica scomparsa di Maria Rosa Boccuti, 41 anni, vittima di un incidente mortale avvenuto nelle ultime ore lungo la statale 106 jonica. L’incidente ha scosso profondamente la cittadina calabrese. 

Dove si terranno i funerali

I funerali di Maria Rosa Boccuti si terranno nel pomeriggio di oggi, alle ore 16, nella chiesa di San Giovanni Battista di Crosia. Si prevede una partecipazione massiccia da parte dei cittadini, desiderosi di manifestare la loro solidarietà e affetto alla famiglia Boccuti. L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a osservare un momento di raccoglimento e di silenzio durante le esequie, come segno di rispetto per la vittima e di vicinanza ai suoi cari.

La “strada della morte”

L’incidente che ha portato alla morte di Maria Rosa Boccuti ha riacceso il dibattito sulla sicurezza stradale lungo la statale 106 jonica, tristemente nota per la sua pericolosità. Numerosi cittadini e associazioni hanno già iniziato a chiedere misure più efficaci per prevenire ulteriori tragedie su quella che è stata spesso definita una “strada della morte”.   

Articoli correlati