lunedì,Aprile 29 2024

Ascoli-Cosenza: centrocampi azzoppati dal Giudice Sportivo. Uno squalificato a testa

Il match in programma sabato priverà William Viali di Giacomo Calò, mentre Roberto Breda sarà senza l'ex Michele Collocolo

Ascoli-Cosenza: centrocampi azzoppati dal Giudice Sportivo. Uno squalificato a testa

Ascoli-Cosenza non vedrà in campo due centrocampisti. Il Giudice Sportivo ha infatti squalificato un calciatore a testa nel reparto mediano di Viali e Breda. Entrambi hanno rimediato un cartellino giallo nel corso dell’ultimo match di campionato e sono stati appiedati.

Per ciò che riguarda i rossoblù, toccherà a Giacomo Calò guardare dalla tribuna i suoi compagni mentre tenteranno di sbancare il Del Duca e porre i presupposti per la salvezza. Per i marchigiani, invece, assenza pesantissima quella di Michele Collocolo. L’ex calciatore della Primavera del Cosenza è sbocciato in bianconero e già in due occasioni ha fatto gol alla sua vecchia squadra.

Fatto sta Giudice sportivo ha fermato 12 giocatori dopo la 17a giornata di ritorno della Serie BKT. Squalificato per tre giornate Menez (Reggina); fermati per un turno Altare (Cagliari), Brunori (Palermo), Calò (Cosenza), Casiraghi (Sudtirol), Collocolo (Ascoli), Donnarumma D. (Cittadella), Johnsen (Venezia), Majer (Reggina), Olivieri (Perugia), Schiattarella (Benevento), Sorensen (Ternana).

Articoli correlati