martedì,Marzo 5 2024

Provincia di Cosenza, Staine e Molinaro (Lega) spingono Russo: «Ci rappresenta, lo sosteniamo»

L'assessore a Welfare e Trasporti e il consigliere regionale del Carroccio commentano la candidatura del sindaco di Crosia nella lista "Ad Maiora"

Provincia di Cosenza, Staine e Molinaro (Lega) spingono Russo: «Ci rappresenta, lo sosteniamo»

Il consigliere regionale Pietro Molinaro e l’assessore regionale Emma Staine esprimono soddisfazione per la candidatura di Antonio Russo, sindaco di Crosia, nella lista “Ad Maiora” al rinnovo del Consiglio provinciale di Cosenza, il prossimo 20 dicembre. Non c’è menzione nel loro intervento, invece, dell’altro candidato del Carroccio: il consigliere comunale di Pietrafitta Nicola Lanzillotta.

Leggi anche ⬇️

«Siamo certi – dichiarano gli  esponenti della Lega Molinaro e Staine – che il sindaco Russo saprà rispondere al meglio alle esigenze di crescita e rinnovamento delle nostre comunità locali. Siamo in un momento storico in cui lavorando insieme non si fanno solo gli interessi del partito, ma soprattutto il bene dei cittadini e come amministratori ci sentiamo degnamente rappresentati dal profilo e dalle competenze di Antonio Russo, che sosteniamo convintamente».

Articoli correlati