giovedì,Giugno 20 2024

Cosenza, Roberto Bartolomeo vicesegretario provinciale della Lega

Il partito nell'area bruzia è in una fase di rinnovamento tesa ad affermare la linea politica del ministro Matteo Salvini

Cosenza, Roberto Bartolomeo vicesegretario provinciale della Lega

Roberto Bartolomeo è stato eletto all’unanimità vice segretario della Lega nel corso della riunione del direttivo provinciale svoltasi stamani a Cosenza , nella sede di via Milelli, e presieduta da Leo Battaglia, segretario provinciale. Il direttivo ha anche eletto come responsabile della sede della segreteria, Francesco Veltri.

Leggi anche ⬇️

Bartolomeo, già consigliere comunale e provinciale di Cosenza, ha voluto ringraziare per la fiducia il segretario e il direttivo e ha parlato di «un partito forte, che nella provincia di Cosenza trova nell’onorevole Simona Loizzo il suo punto di riferimento principale». Il direttivo ha affrontato le tematiche politiche imminenti, preannunciando un forte impegno sul territorio per coinvolgere militanti ed elettori in una fase di rinnovamento che interessi complessivamente la politica cittadina e nazionale e che sia tesa ad affermare la linea politica di Matteo Salvini. Un augurio è stato rivolto a tutti i candidati della Lega impegnati per l’elezione del consiglio provinciale di Cosenza.

Articoli correlati