giovedì,Maggio 16 2024

Mendicino, Greco: «Tradurremo le aspirazioni della gente in idee concrete»

All'incontro di venerdì scorso presenti, tra gli altri, il presidente pronvciale di FdI Angelo Brutto, il vicesegretario territoriale della Lega Roberto Bartolomeo e l'ex sindaco Antonio Palermo

Mendicino, Greco: «Tradurremo le aspirazioni della gente in idee concrete»


Venerdì 22 marzo a Mendicino momento di partecipazione e coinvolgimento civico nell’incontro pubblico tra il candidato a sindaco Angelo Greco e la cittadinanza. Molto importante l’affluenza registrata all’evento, che ha superato ogni aspettativa degli organizzatori e secondo gli stessi «ha riflettuto l’entusiasmo e l’interesse diffusi dei cittadini nell’essere coinvolti attivamente nelle decisioni riguardanti il futuro della comunità».

Sui propri profili social, ha ringraziato il gruppo “Insieme x Mendicino” formato dall’ex sindaco Antonio Palermo, Nathalie Crea, Margherita Ricci e Stefano Borselli. Erano tutti presenti all’incontro, così come il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Angelo Brutto e il vicesegretario territoriale della Lega Roberto Bartolomeo. Oggetti dei ringraziamenti il consigliere regionale del Carroccio Pietro Molinaro, l’onorevole Simona Loizzo, il gruppo “Tradizione e futuro”.

«Coloro che hanno partecipato – si legge in una nota – meritano un caloroso ringraziamento per aver contribuito a rendere l’incontro un momento di confronto costruttivo e di scambio di idee. È stato grazie al loro impegno e alla loro presenza che si è riusciti a superare ogni ostacolo e ad anticipare i tempi politici canonici, dimostrando un forte senso di responsabilità e urgenza d’azione per il bene comune».

«Il sostegno e l’entusiasmo manifestati rappresentano un incoraggiamento significativo per il candidato Angelo Greco e per l’intera squadra che lavora incessantemente per un futuro migliore per la città – conclude il comunicato -. L’impegno sarà costante nel tradurre le idee e le aspirazioni dei cittadini in azioni concrete, per costruire insieme un futuro più luminoso e inclusivo per tutti. Un sincero ringraziamento viene ancora una volta rivolto a tutti per la straordinaria partecipazione e il continuo sostegno».

Articoli correlati