venerdì,Giugno 14 2024

Asp Cosenza e Azienda Zero: «La convenzione per il 118 presto sarà realtà»

I dirigenti Graziani e Miserindino rispondono alle associazioni della provincia bruzia che avevano annunciato una protesta: «Il 15 giugno data per ultima per la manifestazione di interesse»

Asp Cosenza e Azienda Zero: «La convenzione per il 118 presto sarà realtà»

Il Direttore Generale dell’ASP Cosenza Antonio Graziano e il Commissario Straordinario di Azienda Zero Gandolfo Miserendino hanno risposto alle sollecitazioni che nei giorni scorsi sono giunte dalle associazioni di volontariato della provincia di Cosenza che operano a supporto del 118. Ieri avevano scritto al Governatore Occhiuto, denunciando tutta l’indifferenza che percepiscono da coloro che dovrebbero regolarizzarne le posizioni. Oggi, invece buone notizie.

Leggi anche ⬇️

«Si comunica a tutte le Associazioni di Volontariato della Regione Calabria di supporto al Sistema Di Emergenza Urgenza 118 – si legge nella missiva a loro indirizzata – che c’è un impegno da parte del direttore generale dell’ASP Cosenza e del commissario di Azienda Zero ad avviare la manifestazione d’interesse finalizzata a realizzare la convenzione, in ossequi alle disposizioni vigenti, entro e non oltre il 15/06/2024. Tanto si trasmette, al fine di evitare ulteriori manifestazioni di protesta».

Articoli correlati