venerdì,Marzo 29 2024

Tutti a disposizione per Toscano. Domani amichevole a Fuscaldo

Clima sereno nel Cosenza che si prepara in vista dell’incontro casalingo contro il Monopoli. Unico assente Bacilieri a causa di un problema all’adduttore. Volti sorridenti e buon umore questo pomeriggio sul terreno di gioco del Sanvitino tra i giocatori del Cosenza. I ragazzi di Mimmo Toscano, inizialmente, hanno svolto il solito riscaldamento diretto dal professor

Clima sereno nel Cosenza che si prepara in vista dell’incontro casalingo contro il Monopoli. Unico assente Bacilieri a causa di un problema all’adduttore.

cantoro_e_spinelli2.jpgVolti sorridenti e buon umore questo pomeriggio sul terreno di gioco del Sanvitino tra i giocatori del Cosenza. I ragazzi di Mimmo Toscano, inizialmente, hanno svolto il solito riscaldamento diretto dal professor Michele Bruni effettuando qualche giro di campo e facendo degli esercizi di stretching. Il gruppo, subito dopo, ha eseguito alcuni esercizi sulla corsa incentrando il lavoro, in particolar modo, su sprint e accelerazioni. La squadra, successivamente, ha lavorato insieme a mister Toscano facendo delle esercitazioni tecnico-tattiche. L’unico che non si è allenato insieme al gruppo è stato Bacilieri. Il difensore rossoblù ha avvertito un piccolo dolore all’adduttore della gamba sinistra e si è limitato semplicemente a svolgere qualche giro di campo, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave e già nei prossimi giorni dovrebbe rientrare nel gruppo. Per il resto tutti hanno risposto presente ed hanno lavorato intensamente agli ordini di Mimmo Toscano che, per la gara di domenica prossima contro il Monopoli, avrà praticamente a disposizione tutta la rosa e potrà scegliere la migliore formazione possibile da mandare in campo. Domani, infine, i rossoblù disputeranno il test infrasettimanale a Fuscaldo affrontando la formazione locale che disputa il campionato di Promozione. (Antonello Greco)