sabato,Maggio 18 2024

Cosenza-Catanzaro: dirigerà Marinelli di Tivoli

Precedenti favorevoli con la terna: mai un ko. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Maurizio Loni della sezione di Cagliari e da Giuseppe Scarica di quella di Castellammare di Stabia. Toccherà ad un fischietto laziale dirigere il derby tra Cosenza e Catanzaro al Marulla. E’ la terza volta consecutiva che avviene in campionato per

Cosenza-Catanzaro: dirigerà Marinelli di Tivoli

Precedenti favorevoli con la terna: mai un ko. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Maurizio Loni della sezione di Cagliari e da Giuseppe Scarica di quella di Castellammare di Stabia.

Toccherà ad un fischietto laziale dirigere il derby tra Cosenza e Catanzaro al Marulla. E’ la terza volta consecutiva che avviene in campionato per ciò che riguarda la partita più importante della Calabria. Se nel 2008-2009 toccò a Doveri di Roma dirigere il classico 0-0, l’anno scorso a tenere in mano il match fu Marini, anche lui giacca nera capitolina. Questa stagione ci si è spostati di qualche chilometro, ma restando sempre nell’area metropolitana dell’Urbe. Toccherà infatti a Livio Marinelli della sezione di Tivoli arbitrare il faccia a faccia tra Roselli ed Erra. Sarà coadiuvato dagli assistenti Maurizio Loni della sezione di Cagliari e da Giuseppe Scarica di quella di Castellammare di Stabia. Per ciò che concerne i precedenti, Marinelli diresse in D nel 2011-2012 Acireale-Cosenza 1-1 e in Seconda Divisione nel 2013-2014 Cosenza-Tuttocuoio 2-1. A settembre, invece, capitò in Catania-Cosenza 0-0. Se Loni è un esordiente con i Lupi, Scarica sbandierò già in Licata-Cosenza del 2012-2013 giocata in D e in Cosenza-Messina 0-0 dello scorso torneo di Prima divisione. Ecco le altre designazioni.

LUPA CASTELLI-FIDELIS ANDRIA Sprezzola di Mestre
CATANIA-LECCE Morreale di Roma 1
AKRAGAS-ISCHIA ISOLAVERDE Massimi di Termoli
CASERTANA-JUVE STABIA Strippoli di Bari
MARTINA FRANCA-MONOPOLI Balice di Termoli
MESSINA-PAGANESE Fourneau di Roma 1
FOGGIA-MATERA Pagliardini di Arezzo
BENEVENTO-MELFI Capone di Palermo

 

Articoli correlati