Cosenza Calcio

Per il Cosenza allenamento nel pantano del Sanvitino

Assenti Ciancio e Arrighini, anche Tedeschi è stato tenuto di nuovo a riposo in via precauzionale a causa di un lieve affaticamento. Domani altra seduta mattutina.

Con le piogge che hanno iniziato ad interessare la città, il Sanvitino ha preso nuovamente le sembianze di un pantano. Quasi impossibile poter disputare un allenamento sul rettangolo di gioco secondario del Marulla, ma una serie di motivazioni hanno indotto lo staff tecnico a cambiare repentinamente location. Il sintetico della Popilbianco, però, sarà sfruttato domani mattina a partire dalle 11.30. In questa occasione Giorgio Roselli potrebbe alzare leggermente il sipario su ciò che sta preparando in vista del derby. Stamane erano assenti gli infortunati Ciancio e Arrighini, presentatosi verso la fine in borghese a margine della fisioterapia. Anche Tedeschi è stato tenuto al riposo: il difensore accusa un leggero affaticamento che ha indotto i medici a fermarlo precauzionalmente. Mancherà Blondett per squalifica e nessuno vuole correre il rischio di perdere i due marcatori contemporaneamente. Caccetta continua nel lavoro personalizzato. Il menù odierno di allenamento prevedeva tattica, molta palestra e partitella finale.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina