venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Reggina: dirigerà Ranaldi di Tivoli

Tutti i precedenti. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi della sezione di Brescia e da Arcangelo Vingo di quella di Pisa. Sarà un fischietto laziale a dirigere il derby tra Cosenza e Reggina lunedì sera al Marulla e il suo nome è di certo legato a due indelebili ricordi per i sostenitori rossoblù. Dall’urna è spuntato fuori

Cosenza-Reggina: dirigerà Ranaldi di Tivoli

Tutti i precedenti. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi della sezione di Brescia e da Arcangelo Vingo di quella di Pisa.

Sarà un fischietto laziale a dirigere il derby tra Cosenza e Reggina lunedì sera al Marulla e il suo nome è di certo legato a due indelebili ricordi per i sostenitori rossoblù. Dall’urna è spuntato fuori il signor Armando Ranaldi della sezione di Tivoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi della sezione di Brescia e da Arcangelo Vingo di quella di Pisa. Per ciò che concerne i precedenti, con il direttore di gara ce ne sono due da evidenziare in rosso. Il primo risale all’ottobre del 2014 quando, in Coppa Italia di Lega Pro, i Lupi sbancarono il Ceravolo per 3-1. Il secondo si riferisce ad una delle pagine più belle della storia del Cosenza, sempre al Ceravolo: lo 0-3 del 28 agosto scorso. Gli altri incroci risalgono al 2011-2012 in D in Cosenza-Palazzolo 1-1, nel 2012-2013, sempre in D, in Vibonese-Cosenza 0-2, nei Quarti di finale Coppa Italia di Lega Pro 2014-2015 Juve Stabia-Cosenza 0-1. Lombardi sbandierò nel 2013-2014 in Seconda divisione durante Martina-Cosenza 2-1 e l’anno dopo in Prima divisione per 2014-2015 Savoia-Cosenza 1-1. Vingo, infine, compariva nella terna di Cosenza-Barletta 1-1 e Cosenza-Benevento 0-1 del torneo di Prima divisione 2014-2015 e in Catanzaro-Cosenza 1-1 del campionato successivo. Ecco tutte le altre designazioni.

AKRAGAS-CATANIA Volpi di Arezzo
CASERTANA-VIBONESE AyroIdi di MoIfetta
JUVE STABIA-FONDI Prontera di Bologna
LECCE-SIRACUSA Valiante di Salerno
MATERA-VIRTUS FRANCAVILLA Robilotta di Sala Consilina
MELFI-FIDELIS ANDRIA Pasciuta di Agrigento
MESSINA-CATANZARO Pietropaolo di Modena
MONOPOLI-PAGANESE Provesi di Treviglio
TARANTO-FOGGIA Guccini di Albano Laziale

 

 

Articoli correlati